Assemblea Generale Ordinaria 2022

Lunedi' 24 aprile si è svolta l'annuale Assemblea Generale Ordinaria del nostro club. Qui trovate l'Ordine del Giorno e il Verbale di Assemblea, come distribuito ai soci.
Durante la riunione è stato presentato da Rita Benco il documento Licite in Comune BCM, sviluppato con Katharina Tettamanti: si tratta di una proposta di licita in cui si fissano i significati, come usati nel nostro club, delle convenzioni di apertura (mano con valori di apertura, mano debole, mani forti) e di prima risposta del partner, insieme a qualche convenzione per gli interventi in seconda posizione. La Licita Comune non è imposta per uso obbligatorio ma è suggerita per essere utilizzata fra giocatori che non conoscono le convenzioni preferite reciproche. Il Comitato BCM seguirà lo sviluppo di questo progetto e ne riferirà alla prossima Assemblea.